Dottor Mariwan Izat

Medico Chirurgo con specializzazione in Malattie infettive, ha conseguito la sua laurea all’Università di Ancona dove è arrivato all’età di 18 anni dal Kurdistan, suo paese natale dove ha frequentato la scuola di Shaneder ed appreso l’antica arte medica. La sua formazione professionale è proseguita a New York con corsi in Neuroriabiliatizione Psicomotoria e Osteoarticolare, Scienze dell’alimentazione; ed in Florida con corsi di Chiropratic. Dall’età di 18 anni vive tra Italia e Stati Uniti.
Fondatore dei centri Shaneder, è uno tra gli allievi che seguì l'intero percorso della scuola di Shaneder negli anni antecedenti l'ultima guerra e che riuscì con l'aiuto e l'amore della propria famiglia a trasferirsi in Italia. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'università degli studi di Ancona specializzandosi in malattie infettive.

Ha frequentato stages a New York sui principi di neuroriabilitazione motoria potendo così confrontare il metodo di Shaneder con le varie tecniche manipolatorie chiropratiche e osteopatiche. Attualmente dopo aver lavorato a Roma, Milano e Vienna, il Dott. Izat pratica nei suoi studi di Senigallia ed Ancona l'antica arte medica curda di Shaneder, ottenendo ottimi risultati in termini di guarigione su pazienti con le più varie patologie.

Nel corso degli anni numerosi sono stati i casi di pazienti che sono riusciti grazie alle sue cure con questo metodo naturale ad evitare interventi chirurgici e neurochirurgici ad ernie discali lombo-sacrali e cervicali, soprattutto in pazienti adulti.
Un eccellente risultato è riuscito inoltre ad ottenere su piccoli pazienti ai quali è riuscito a fare evitare il traumatico percorso chirurgico pediatrico per i seguenti disturbi: piede torto congenito e piattismo, torcicollo congenito, come documentato dai diari clinici dei pazienti stessi che beneficiano degli effetti a distanza di anni.

Indietro